Il figlio non si lava bene i denti, il padre escogita un modo per fargli cambiare idea – Studio Dentistico Settimo Torinese, Dentista Settimo Torinese, Studio Odontoiatrico Settimo, Dentista Torino
P. Campidoglio, 2 - SETTIMO T.SE 011 898 4258

Il figlio non si lava bene i denti, il padre escogita un modo per fargli cambiare idea

In cambio del dentino, il bimbo non ha trovato solo i soldini, ma una raccomandazione della fatina, rigorosamente in carta bollata.

Quando trova un dentino sotto il cuscino, la “fata dei denti” non è sempre contenta. Insieme alla monetina che il piccolo si aspettava, questa volta ha lasciato una letterina. Henry Warner, un inglese che lavora nel mondo dell’educazione, voleva far capire al figlio quanto fosse importante lavarsi i denti e ha scelto un metodo piuttosto originale.

Nella “fatina” scrive di aver analizzato il dente che il bambino le aveva mandato e di non essere affatto contenta: “Abbiamo trovato tracce di aranciata, di cereali e di cioccolata”, scrive la fatina. C’è stato bisogno di esami straordinari, per questo la fatina è stata costretta a ritardare il pagamento.

La prossima volta però, al bimbo potrebbe andare peggio: “Per questa volta accettiamo il tuo dente – scrive la fatina – ma vogliamo che ci assicuri che la prossima volta troveremo i tuoi denti in condizioni migliori”.

Se i genitori non erano riusciti a convincerlo in altri modi, adesso il bambino potrebbe cambiare idea. Pur di non scontentare la fatina, sicuramente accetterà il suo consiglio.

Fonte: huffingtonpost.it

Call Now Button